Chi siamo

I nostri cinquant’anni di storia

Nel 1966, nel cuore del Friuli Venezia Giulia, Toffoli Giobatta dà vita ad un piccolo laboratorio di lavorazioni in ferro e, dopo qualche anno, di infissi e serramenti in alluminio. In poco tempo l’azienda si sviluppa inserendo Toffoli Francesco come socio ed altri 18 collaboratori. In questo periodo iniziamo a produrre anche carpenteria per capannoni industriali ed agricoli. Con gli anni i due soci decidono di dividersi per specializzarsi ognuno nel proprio ambito ed alla Toffoli Serramenti Srl rimane solamente il socio fondatore Giobatta con altri 4 collaboratori.

Nel 1998 entra in azienda il primogenito Toffoli Igor che inizia a gestire il reparto serramenti sviluppandolo introducendo informatizzazione ed inserendo nuovi macchinari. Solamente tre anni dopo ci trasferiamo nella nuova sede a Varmo, in provincia di Udine, e la struttura arriva prima a 6 collaboratori e, dopo pochi anni, a 12.

chi siamo 02

Un’organizzazione appassionata e professionale

Da quasi 50 anni ci impegniamo a trovare le soluzioni per soddisfare le esigenze dei nostri clienti tramutando i loro sogni e aspettative in realtà. Il nostro sito produttivo si avvale di personale qualificato che ci permette di soddisfare richieste sia in ambito civile, privato che industriale. L’esperienza dei nostri tecnici, unita alla collaborazione con Studi di Architettura, ha dato vita alla realizzazione di numerose opere sia in Italia che all’estero.

Inoltre mettiamo a servizio dei nostri committenti passione, professionalità ed un continuo aggiornamento tecnico, per soddisfare le loro esigenze pratiche ed estetiche permettendo di visualizzare una personale ed unica finestra sul mondo.

chi siamo 03

Una produzione di qualità e cura dei dettagli

In Toffoli Serramenti Srl coniughiamo la carpenteria leggera quali cancelli, inferriate e strutture architettoniche e le nuove tecnologie del settore degli infissi e dei serramenti in alluminio, alluminio/legno, PVC, ferro ed inox, PVC/alluminio.

La cura del dettaglio, partendo dal sopralluogo, alla minuziosa progettazione, alla scelta delle soluzioni più congeniali, fino alla posa in opera, ci permette di fornire ai nostri clienti prodotti unici e personalizzati, sia per le nuove costruzioni, che per le ristrutturazioni di ambienti già esistenti.

La nostra azienda è certificata ISO dal Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN 9001:2008, valutata secondo le prescrizioni del Regolamento Tecnico Accredia RT-05, per le attività di progettazione, produzione e posa di serramenti ad uso industriale e civile, cancelli e carpenteria metallica leggera.


chi siamo 01